Che figura di me**a!

« Older   Newer »
  Share  
- f u x i a -
view post Posted on 14/7/2011, 14:37




Non sapevo dove postarla quindi la posto qui u_ù
Mi è successo ieri: stavo tornado in macchina con mia madre, mio zio e un suo amico da Mirabilandia e io ciedo a mia madre se domenica andiamo alla Bolle Blu (che è un parco acquatico) lei mi dice di si e mi chiede se volevo fare un scivole che si chiama (e non li veniva il nome).
Lei intendeva il kamikaze, e allora io li faccio: <<ah, si il kamasutra>> O.O vedete le parole sono talmente simili che mi ero confusa! Oddio aiuto ditemi che non sono l'unica che ha fatto figure si questo genere! Ah!!! Vorrei seppelirmi viva!!!!!
 
Top
Sintèsi‚
view post Posted on 15/7/2011, 11:04




ahahah tranquilla che non sei l'unica XD io faccio figure di questo tipo praticamente ogni giorno.
tipo ieri .-. io lavoro in una cucina, faccio tutti i lavori che agli altri tira fare ( =lavapiatti, sè ).
stavo asciugando un cavolo di colino, poi ho chiesto a quello che lavora con me dove dovevo metterlo e lui mi fa "appendilo dove ci sono i mestoli". io vado spedita in quell'angolo, guardo il manico del colino e non ci trovo il gancio per fissarlo. sarò stata lì dieci minuti a spostare lo sguardo dal colino alla mensola dei forchettoni, prima che il cuoco mi dicesse "ehm, chiara, giralo, il gancio è dall'altra parte".

no cioè, detta così è una cavolata, però mi sarei voluta infilare nel cestino dei calamari per la vergogna XD
e poi era per dirti che tutti facciamo figure di questo genere, fa parte del nostro essere umani ed imperfetti. e poi a volte ci si può anche ridere su in compagnia (:
 
Top
nanangie.
view post Posted on 15/7/2011, 14:05




ah fidati, ne fanno tutti di queste figuracce!
io ad esempio volevo fare la scena tipo principe di shrek per i capelli morbidi e ho detto "lavati con lines seta ultra" che cazzo, sono gli assorbenti xD lì per lì non ci avevo fatto caso di aver fatto un fail assurdo sbagliando marca (xD) poi le mie amiche hanno cominciato a ridere e io manco sapevo perchè.. avrei voluto sotterrarmi anche ioo, troppoo! succedono a tutti, prima o poi, capita e ci sentiamo degli imbecilli, ma alla fine siamo sempre pronti a raccontare la nostra figuraccia e ci ridiamo anche sopra.. a volte x)
 
Top
dangerous»d?
view post Posted on 15/7/2011, 20:13




ahah quoto le altre! io na volta stavo alla lavagna come interrogata, era l'ora di matematica. allora la prof mi chiede "e mi vuoi dire gli enunciati?" e io "no" .-. ma era perchè avevo sentito e capito male xD infatti mi sono ritrovata la classe che è scoppiata a ridere e la prof arrabbiata "la smettete? .. allora? non me li vuoi dire?" e io "cosa?" (stavo in ansia xD) e lei "gli enunciati" e io "ah si, vabbè" X°° anche se questa è solo una delle tante o.o tutto questo per dirti che non devi preoccuparti,perchè capita davvero a tutti!
 
Top
melröse
view post Posted on 16/7/2011, 11:40




hahaha io ne ho fatte talmente tante e talmente ridicole che non me le ricordo neanche più x)
 
Top
simox-
view post Posted on 16/7/2011, 14:30




fidati, ho fatto figuracce molto peggiori... e sono ancora viva XDDD
 
Top
standbyme´
view post Posted on 22/7/2011, 18:19




Le figuracce sono il mio pane quotidiano, ne ho fatte talmente tante che non riuscirei mai a dirle tutte. La cosa peggiore è stata forse durante la prima settimana di scuola, in cui io, non conoscendo le varie aule e i piani, ho fatto una settimana intera ad andare nel bagno dei ragazzi, ma senza rendermene conto. Cioè io tranquilla entravo e uscivo come fosse una cosa normale, e al loro interno mai una volta che abbia beccato un ragazzo da rendermene conto ahaha. Un giorno inoltre in questo bagno sono anche caduta per terra (altra figura di m***a) e un ragazzo bellissimo mi aiuta ad alzarmi e mi dice 'sei nuova per caso? questo è il bagno dei ragazzi'. Immaginate la mia faccia: rossa infuocata per l'imbarazzo e con i lacrimoni per il dolore della caduta, attutita con il mento.

Ahh se solo ci penso sono piegata dal ridere!
 
Top
- f u x i a -
view post Posted on 27/7/2011, 21:08




Ahahah almeno hai avuto la fortuna di conoscere il ragazzo!
 
Top
‚naüsicaa¿
view post Posted on 30/7/2011, 17:23




haha consolatevi, io ho fatto di peggio! >w<
 
Top
8 replies since 14/7/2011, 14:37   113 views
  Share