se davvero mi conosceste..

« Older   Newer »
  Share  
nanangie.
view post Posted on 22/6/2011, 11:30




riallacciandomi a questa discussione, vorrei proporre questa idea che potrebbe aiutare tutti noi a rivelare deile parti del nostro carattere e frammenti della nostra vita che di solito teniamo nascosti per vergogna, pudore, mancanza di interlocutori adatti..

Così, ognuno di voi che voglia "spogliarsi" di tutti questi pesi sullo stomaco, iniziando la frase con "Se davvero mi conosceste", può utilizzare questo topic per aprirsi al mondo e capire che nessuno è mai solo davvero.


Se davvero mi conosceste..
 
Top
;tokiaholic
view post Posted on 22/6/2011, 12:22




Se davvero mi conosceste... sapete che ho passato tutta la mia vita pensando di essere sempre nel torto, e ora sono repressa e che seguo un gruppo di psicoterapia per aiutarmi a ritirare fuori la persona combattiva e felice che c'è in me.
 
Top
-loveyou-
view post Posted on 22/6/2011, 12:29




Se davvero mi conosceste...sapreste che la persona "snob" che sembra dall'esterno è solo una maschera per nascondere la vera me.
 
Top
nanangie.
view post Posted on 22/6/2011, 12:45




Se davvero mi conosceste sapreste che non sono così sicura di me come voglio continuamente mostrare a tutti.
 
Top
;tokiaholic
view post Posted on 22/6/2011, 13:02




Se davvero mi conosceste sapreste che se non vi parlo non è per maleducazione, ma perché avrei troppe cose da dirvi e troppa poca fiducia per dirvele
 
Top
nanangie.
view post Posted on 22/6/2011, 13:05




Se davvero mi conosceste sapreste che a volte non riesco a respirare perchè mi sento dentro un vuoto improvviso e una sensazione di smarrimento assoluta.
 
Top
;tokiaholic
view post Posted on 22/6/2011, 13:12




Se davvero mi conosceste sapreste che anche se rido spesso, in realtà non rido quasi mai veramente.
 
Top
nanangie.
view post Posted on 22/6/2011, 13:16




Se davvero mi conosceste sapreste che non credo più nell'amicizia vera, perchè per quanto le persone siano interessate a te, sono tutte di passaggio e destinate a sparire dalla tua vita, prima o poi.
 
Top
;tokiaholic
view post Posted on 22/6/2011, 13:20




Se davvero mi conosceste sapreste che non ho pubblicizzato per niente il mio libro perché ho paura che gente stupida lo possa giudicare da bimbaminchia. Quanto mi odio per questo.
 
Top
nanangie.
view post Posted on 22/6/2011, 13:30




Se davvero mi conosceste sapreste che tra qualche anno vorrei essere rappresentante di istituto ma continuamente mi ripeto che sono una sconosciuta inutile per tutti e nessuno mi voterebbe mai.
 
Top
simox-
view post Posted on 22/6/2011, 15:58




Se davvero mi conosceste sapreste che non ho per niente autostima
 
Top
nanangie.
view post Posted on 22/6/2011, 16:44




Se davvero mi conosceste sapreste che a volte ho davvero tanta paura, le ginocchia mi tremano e il cuore mi scoppia.
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 16:53
Avatar

Advanced Member

Group:
sad - my overlay sun
Posts:
6,195

Status:
Anonymous


se davvero mi conosceste, sapreste che ho una grande tristezza che mi porto dentro dal primo giorno di cui ho ricordo di me stessa.
 
003  Top
Sintèsi‚
view post Posted on 22/6/2011, 18:31




Se davvero mi conosceste.. sapreste che, alcune volte immagino strane figure nella notte, e la mia fantasia corre talmente veloce da spaventarmi e non farmi più dormire.
 
Top
losinghope
view post Posted on 22/6/2011, 21:14




se davvero mi conosceste, capireste che per me l'essere stronzi, non è per cattiveria ma per ''rimanere a galla''.
 
Top
65 replies since 22/6/2011, 11:30   478 views
  Share