Crazy Planet || Express Yourself Freely

« Older   Newer »
  Share  
fearless`
view post Posted on 2/8/2009, 17:00




nome forum; Crazy Planet || Express Yourself Freely
link; http://crazyplanet.forumcommunity.net/
data creazione; 28/09/08
descrizione; è un forum aperto a tutti, fondato sull'amicizia, per stare bene con noi stesse senza dover usare una maschera per convivere con gli altri.
eventuali note; (facoltativo); niente da aggiungere ^^
 
Top
nana`
view post Posted on 30/8/2009, 12:27




oddio quanto tempo è passato ò___ò
mi scuso con tutto il cuore.
desiderate ancora ricevere la valutazione?
 
Top
fearless`
view post Posted on 5/9/2009, 14:23




si certo ^^ però abbiamo cambiato grafica e tabelle tutto, quindi anche meglio xD
 
Top
nana`
view post Posted on 7/9/2009, 00:07




primo impatto;
a primo impatto il forum è carino, forse un po' cupo visto la stagione. è settembre ancora, fine estate, avrei scelto un colore chiaro, ma sono gusti personali! il forum nella homepage sembra molto ordinato, semplice. però manca quel tocco in più, uno spruzzo di colore, che dia un po' di estrosità.
grafica;
il logo mi piace molto, strutturato molto bene, mi piace, è originale. io avrei fatto più accentuata la colorazione così da dare un tocco di colore. una cosa che cambierei è lo sfondo, sò che è difficile trovarne uno che si abbini bene, però così il forum mi sembra troppo cupo, credo che uno sfondo colorato potrebbe cambiare la situazione. i cartellini delle sezioni sono molto carini, anche qui però accentuerei le colorazioni. i banners per le affiliazioni ecc mi piacciono molto, soprattutto quelli 88*31, molto carini!
codici HTML;
le tabelle sono molto semplici, però nello stesso tempo ben fatte. quella delel affiliazioni è una delle classiche, va bene direi. magari però quando dovrete cambiarla fatela un po' più particolare. la bacheca in alto è molto spoglia, poche immagini e troppe scritte. magari per la cella "you can vote your favourite" ecc ecc metterei un'immagine sopra, magari una gif, con una delle performance che gli utenti dovrebbero votare. magari dove ci sono le news mettere qualche codice strano, non sò, fate qualcosa di particolare!
sezioni;
davvero nelle sezioni non trovo niente di sbagliato. ho cercato anche il più piccolo e micragnoso errore, ma niente. non c'è! complimenti, davvero niente da dire. un punto impeccabile!
iniziative;
avete addirittura una spazio tutto interamente dedicato alle iniziative, che dire, davvero bene! ci sono un sacco di clubs, sia pro o anti che in generale! l'unica cosa che farei, è alleggerire un po' i nomi dei topic, perchè magari uno per uno sono anche belli tutti colorati e in grassetto, ma quando nella sezione li vai a vedere tutti insieme ti si incrociano gli occhi.. consiglierei di alleggerirli un po'.
staff&utenza;
di utenti ce ne sono tanti, caspita! la bellezza di 75 utenti, non sono affatto pochi. vedo anche che la tag è frequentata durante l'arco della giornata. tutte le sezioni sono aggiornate a post che risalgono a pochissimi giorni fa, quindi vuol dire che gli utenti partecipano, complimenti! per quanto riguarda lo staff è a posto anche questo, ce ne sta abbastanza. non mi piacciono molto i nomi dei gruppi, sò che non pensate minimamente che voi siate superiori agli altri, per carità, a volte mi diverto anche io a scherzare sul fatto che sia la bossa, però magari i nomi dei gruppi mi sembrano eccessivi.. sono gusti personali poi, davvero. complimenti!
giudizio finale;
bel forum, davvero. qualche piccola modifica, soprattutto nella grafica e nei codici HTML e tutto andrà meglio (: vi auguro tutto il bene possibile, e scusate per l'attesa della valutazione.

inserite il bannerino, grazie. <3
 
Top
fearless`
view post Posted on 7/9/2009, 09:14




aggiungo subito il banner, grazie di tutto. ^^
 
Top
4 replies since 2/8/2009, 17:00   487 views
  Share