© express yourself   -  il tuo primo diarioforum____ (say something to us)

A_REPLY
Nicole Murgia • Official forum ~ Niki è registrata da noi!
view post Posted on 8/7/2009, 19:10P_QUOTE

~~~~~~~~~

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 22:08

nome forum; Nicole Murgia • Official forum ~ Niki è registrata da noi!
link; http://nicolemurgia.forumcommunity.net/
data creazione; 29/12/2008
descrizione; Forum interamente dedicato all'attrice italiana quindicenne Nicole Murgia, che ha personalmente ufficializzato il forum in data 29/01/'09. Nicole passa spesso dal forum ed è parte integrante di esso, fornendo con la sua simpatia ore di allegria spensierata in tagboard a tutti gli utenti.
eventuali note; //

image image
image

In Okinawa tutti i Miyagi conoscono due cose:
pesce e karate.
Karate viene dalla Cina, 16° secolo.
Si chiamava "TE", mano.
E molto piu' tardi, antenati di Miyagi
lo chiamarono KARATE, mano vuota.
Miyagi, Karate Kid ♥

nmof - fp - parainhu
Il sorriso di Mikey Way? Sosia lo giffeggia ♥
image image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 8/7/2009, 23:23P_QUOTE

!EXPRESS yourself ~ il tuo primo DiarioForum;
~~~~~~~~~~

Group: dominatrice del mondoh ♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 21:38

faccio appena ho tempo. grazie mille <3

« scivoli di nuovo e ancora come se non aspettassi altro che sorprendere le facce distratte e troppo assenti per capire i tuoi silenzi » ♥

© express yourself - il tuo primo diarioforum___
my express is waiting the rainbow of my life.

view post Posted on 27/7/2009, 18:38P_QUOTE

~~~~~~~~~~

inanzitutto SCUSATEE °___°
non mi sono più ricordata di questa valutazione, è passato tantissimo tempo ç____ç
desiderate ancora la valutazione?
PS; rimettete il logo, non si vede ^^

« scivoli di nuovo e ancora come se non aspettassi altro che sorprendere le facce distratte e troppo assenti per capire i tuoi silenzi » ♥

view post Posted on 27/7/2009, 18:49P_QUOTE

~~~~~~~~~

Si, la desideriamo ancora.
Io visualizzo correttamente il logo.
Potrei sapere il nome del broswer che utilizzi?

image image
image

pesce e karate.
Si chiamava "TE", mano.
Miyagi, Karate Kid ♥

nmof - fp - parainhu
image image

image

view post Posted on 27/7/2009, 19:13P_QUOTE

~~~~~~~~~~

io utilizzo mozilla Firefox ^^
ehm.. non sò, passami uno stampRsist del logo nel caso xD

view post Posted on 27/7/2009, 19:58P_QUOTE

~~~~~~~~~

Arg, con Firefoz era scaduto local host XD
Adesso ti si dovrebbe visualizzare x3

image image
image

pesce e karate.
Si chiamava "TE", mano.
Miyagi, Karate Kid ♥

nmof - fp - parainhu
image image

image

view post Posted on 28/7/2009, 00:29P_QUOTE

~~~~~~~~~~

ora sììì si visualizza <3
eccola;

primo impatto;
a primo impatto il forum è MOLTO carino, semplice ordinato e schematico. non gradisco molto la bacheca e il logo mi sembra troppo vuoto, però per il resto è davvero tutto molto carino.
grafica;
la skin è molto bella, femminile, delicata, la restringerei solo un po'. il logo come dicevo in precedenza, è un po' vuoto, io metterei più foto ravvicinate e non lascerei tutto quello spazio bianco in generale, ed userei la stessa colorazione, raggrupperei tutto ed utilizzerei più font. i cartellini delle sezioni mi colpiscono molto, non sò perchè, sono molto belli, è molto originale lo stile "francobollo", davvero! Farei più banner per le affiliazioni/gemellaggi, perchè sono pochi e soprattutto ne farei di meglio ^^"
codici HTML;
come ho già detto in precedenza,la bacheca principale non mi fa impazzire. utilizzerei inanzitutto un altra base. insomma la rifarei da capo, la riempirei di più, leverei le due scritte laterali, invece che scrivere "banners" ci metterei direttamente i banners. e la stessa cosa con le iniziative.. se poi dovete mettere delle scritte, come quelle delle news ecc, bordate o sottolineate o colorate qualcosa, naturalmente solo per dare un tocco in più, non esagerate. la bacheca sotto è ok, forse metterei i gemellaggi dove sono le valutazioni e viceversa.
sezioni;
le sezioni mi sembrano un po' pochine, aggiungerei magari una sezione che parla della filmografia di nicole, dei suoi film o delle sue fiction. e un'altra sezione magari per i giochi, sullo stile di nicole ecc.. per la disposizione niente da dire, molto bene!
iniziative;
caspita, le iniziative non mancano! mi piace molto quella delle scarpe, farei un messaggio spam per pubblicizzarlo anche ad altri utenti, perchè sono fatte davvero bene! davvero niente da dire sulle iniziative, sono molte, tutte molto sensate e belle. davvero!
staff&utenza;
assolutamente niente da dire sull'utenza, ci sono quasi 100 utenti e siete alti in classifica. lo staff mi sembra molto attivo!
giudizio finale;
forum davvero molto carino, alcuni aspetti leggermente carenti, ma con qualche piccola modifica può diventare davvero un forum fantastico!

inserite il bannerino, scusatemi ancora per il ritardo ç__ç

view post Posted on 28/7/2009, 12:06P_QUOTE

~~~~~~~~~

Grazie mille ! =)
Un commentino in risposta mi sembra d'obbligo tuttavia, dopodicchè inserisco subito il banner =)
CITAZIONE
il logo come dicevo in precedenza, è un po' vuoto, io metterei più foto ravvicinate e non lascerei tutto quello spazio bianco in generale, ed userei la stessa colorazione, raggrupperei tutto ed utilizzerei più font.

Terrò a mente per il prossimo logo, grazie =) Tuttavia è quasi stato voluto questo 'vuoto', dato che considero già la skin molto carica di suo XD
CITAZIONE
i cartellini delle sezioni mi colpiscono molto, non sò perchè, sono molto belli, è molto originale lo stile "francobollo", davvero!

E' una semplice bordatura con un pattern ^^'' Non mi piacciono molto, gli stamp a francobollo vero e proprio, a dirla tutta XD
CITAZIONE
Farei più banner per le affiliazioni/gemellaggi, perchè sono pochi e soprattutto ne farei di meglio ^^"

Effettivamente sono vecchiotti .A. Ora mi metto d'impegno a farli, o, come prevedo, se la voglia mi abbandona, mi metto d'impegno a richiederli °°''
CITAZIONE
come ho già detto in precedenza,la bacheca principale non mi fa impazzire. utilizzerei inanzitutto un altra base. insomma la rifarei da capo, la riempirei di più, leverei le due scritte laterali, invece che scrivere "banners" ci metterei direttamente i banners. e la stessa cosa con le iniziative.. se poi dovete mettere delle scritte, come quelle delle news ecc, bordate o sottolineate o colorate qualcosa, naturalmente solo per dare un tocco in più, non esagerate. la bacheca sotto è ok, forse metterei i gemellaggi dove sono le valutazioni e viceversa.

L'ho rifatta con questo stile da davvero poco tempo, prima ne avevamo una molto più imponente e più 'piena', ma mi sono stancata delle cose enormi, non c'è nemmeno un'immagine di benvenuto, come puoi notare XD
Sto pensando, appena troverò il codice per farli tutti uno vicino all'altro, di inserire il menù veloce sottoforma dello script ormai comune che si applica al CSS, aggiungendo quindi un'altra riga in alto alla tabella.
Effettivamente l'idea di invertire gemellaggi e valutazioni è da prendere in considerazione, ma per adesso preferisco lasciare così x3
CITAZIONE
le sezioni mi sembrano un po' pochine, aggiungerei magari una sezione che parla della filmografia di nicole, dei suoi film o delle sue fiction. e un'altra sezione magari per i giochi, sullo stile di nicole ecc.. per la disposizione niente da dire, molto bene!

Le ho sfoltite di recente, a dire il vero. Le cose lunghe mi fanno impazzire, ultimamente. Uhm, della filmografia di Nicole se ne parla nella sezione a lei dedicata, anche perchè sennò ci ritroveremo pochi topic nella sezione base, non ce ne stiamo a spettegolare sulla sua vita privata, parliamo dei suoi film, quindi sarebbe una sezione ripetitiva, ecco XD
CITAZIONE
caspita, le iniziative non mancano! mi piace molto quella delle scarpe, farei un messaggio spam per pubblicizzarlo anche ad altri utenti, perchè sono fatte davvero bene!

C'è il messaggio spam XD Ed ho giusto detto qualche giorno fa alle mod di occuparsi di spammarla ancora un pò x3
CITAZIONE
davvero niente da dire sulle iniziative, sono molte, tutte molto sensate e belle. davvero!

Grazie mille x3 La cosa che mi rende più orgogliosa è che sono tutte incentrate su qualcosa che centra con Nicole in prima persona, così oltre ad avere nuovi utenti al forum possiamo far conoscere questa bella e bravissima ragazza, che è la cosa più importante x3

Detto ciò, inserisco subito il banner =)

image image
image

pesce e karate.
Si chiamava "TE", mano.
Miyagi, Karate Kid ♥

nmof - fp - parainhu
image image

image

view post Posted on 28/7/2009, 14:44P_QUOTE

~~~~~~~~~~

^^
grazie mille <3
sono felice che abbiate accettato i consigli!

8 replies since 8/7/2009, 19:10

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Emma Lottery -- Hello Graphic<

contacts; express yourself forum.
valutazioni - SBI - HBS - JAI - VHTAG - INJ - JPI sophia bush italia - quality forums league
*.: sIMPLY bLInk 182 :.*{©the OriGiNaL!}
*.: sIMPLY bLInk 182 :.*{©the OriGiNaL!} Stop Breathing - Bells; Portfolio Jane Austen Forum • { because we are all lost in Austen} • Contagious Kristen Stewart Italia ~ 'HILARIE BURTON BEST SOURCE, supporting hi-bomb! ~ Adoring James McAvoy » Vampire Lovers graphic !EXPRESS yourself ~ il tuo primo DiarioForum; ~» Mr. Chris Evans ` » The Flame Power Bastard Rock` The Bastard Sons of Dioniso Robert Pattinson Italian Fan Forum Image and video hosting by TinyPic Just Twilight _ Lion&Lamb IFOD || Italian Fans of Depp :: La tua risorsa italiana per tutto ciò che vuoi sapere su Johnny Depp ~ online dal 2003 Image and video hosting by TinyPic Katherine Heigl Fan Forum;;'Cuz we love her} JustinBieberItalia CARTOONICONS taylor swift italia @ your best italian resource about our q u e e n
Madonnalicious.Cam Gigandet OnlineWOWAT;Chuck&BlairLeonardo Di Caprio ItalyAshley Greene OfficialImage and video hosting by TinyPicTokio Hotel Fan ForumStelle Grafike Forum!!« a day in Germany » roose' portfolioLike »Red Kiss !Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by Sonny Tra le Stelle First and Official Forum- KRISTEN STEWART - contagious italian fan forum Image and video hosting by TinyPicBastard Rock` The Bastard Sons of DionisoR o b e r t P a t t i n s o n italia OTH Ravens'sun in your eyes -- (nina dobrev)The Vampire Diaries; Il Diario Del Vampiro • {Primo Forum Ufficiale Italiano} Dal 30/12/05,
l'express yourself è un diario forum nato il 15.01.09 dalla founder nana. la grafica è creata interamente da niki, mentre i codici html sono gestiti dalla founder. nostre idee - creazione di un diarioforum, sezioni per lo sfogo personale, nomi delle sezioni, spazio sotto la bacheca per i vari contest con uso di uno sfondo, sezione addicted, mettere conteggio per contest. thanks to like a sisters.

street lights skin by forks; // pattern by ransie